sabato 19 luglio 2014

Lista Di Maio verso la rifondazione


 COMUNICATO STAMPA
SI COSTITUISCE VIVERE PADERNO DUGNANO
Paderno Dugnano, 18 luglio 2014 - Si è costituito oggi il comitato promotore della nuova associazione politica, Vivere Paderno Dugnano, composto da coloro che hanno contribuito al risultato elettorale raggiunto, dall’interno e dall’esterno della omonima lista, alle ultime elezioni amministrative di Paderno Dugnano che hanno visto la riconferma del nostro candidato Sindaco Marco Alparone.
L’associazione nasce per riunire chi si è sentito escluso dalla vita e dal confronto interno della lista nelle dinamiche post elettorali e per difendere il lavoro di squadra portato avanti in campagna elettorale.  

Con questo comunicato la ex Lista di Maio, deflagrata dopo la "vittoria" elettorale della coalizione di centro destra, annuncia il tentativo di rimettere insieme i cocci di una improbabile "nuova" formazione politica. 
Significativo il fatto che nella lista dei firmatari promotori dell'iniziativa (nella quale compare il nome dell'ex Consigliere-Capogruppo, Sorrentino e quelli di metà redazione di Paderno7 on air) manchino i nomi dell'ex coordinatore Francesco Rienzo, gestore e cofondatore del sito, animatore e massimo stratega della campagna elettorale, eletto Consigliere Comunale, oltre quella "pesante" dello stesso Di Maio. 
Insomma le nebbie sul futuro della lista permangono e resta difficile capire cosa significano le assenze. Se c'è qualcosa da capire, ovviamente.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Una sola definizione per tutti questi "lupi travestiti da agnelli": POLITICIZZATI e IPOCRITI.