mercoledì 25 settembre 2013

Vajont, l'onda lunga

Ricevo da Lorena Tacco (AIEA) questo invito a partecipare a un evento che segnalo ai lettori di Padernoforum.
 
Buongiorno, siete tutti invitati a partecipare alla seconda iniziativa dedicata al 50° anniversario della tragedia della diga del Vajont.
Il 1 ottobre ore 21:00 presso l'Auditorium Tilane Piazza della Divina Commedia 5 - Paderno Dugnano ci sarà un incontro con alcuni Superstiti del comitato "Cittadini per la memoria del Vajont" e la presentazione del libro "Vajont l'onda lunga" di Lucia Vastano (giornalista, scrittrice , portavoce del comitato). E' importante che siano presenti anche tutte le Associazioni invitate precedentemente per condividere insieme ai Superstiti del Vajont la loro storia, e portare la solidarietà di altre Vittime, quelle delle morti sul lavoro e di lavoro.
Ricordo inoltre che stiamo organizzando la partecipazione alla "Notte Bianca per non dimenticare" che si terrà  sulla frana del Vajont la notte del prossimo sabato 5 ottobre.
Chi volesse partecipare è pregato di scrivere in tempi stretti a questo indirizzo e-mail , comunicando il numero delle adesioni. Questo per poter organizzare il pernottamento sulla frana. Chiunque abbia una tenda è pregato di portarla.

Nessun commento: