sabato 19 maggio 2012

Brindisi: il crimine che dichiara guerra all'Italia. Presidio a Paderno


Assistiamo sgomenti al barbaro attentato di Brindisi.Siamo addolorati per le conseguenze tragiche dell'attentato e per le sofferenze inflitte. Siamo fortemente preoccupati per le strategie criminali e deliranti che intendono colpire la democrazia del nostro Paese.
Non possiamo rimanere fermi, dobbiamo reagire civilmente stringendoci attorno alle vittime; dando solidarietà ai familiari, agli studenti, al mondo della scuola, all'associazionismo, alle istituzioni e alla città di Brindisi; rafforzando le nostre istituzioni democratiche.
Per questo Il PD Milano - Area Metropolitana aderisce e invita tutti ad aderire ai presidi odierni delle ore 17 in Piazza San Fedele e delle 18.30 in via Palestro.
Segreteria Partito Democratico Area Metropolitana Milanese

Questa è una delle tante reazioni sgomente, angosciate e preoccupate che da ogni parte si sono levate dopo il terribile attentato di stamattina a Brindisi. Centinaia di manifestazioni sono state organizzate subito in tutta Italia sia per oggi che per domani. Anche a Paderno Dugnano i partiti hanno deciso di reagire dando un segno tangibile della volontà di opporsi tutti insieme a questa barbarie criminale.
Oscar Figus, segretario del PD, la FdS e altre associazioni padernesi hanno indetto per domani mattina dalle ore 9.30 un presidio in piazza Falcone Borsellino.

Nessun commento: