martedì 4 febbraio 2014

Elezioni 2014: cambiare per vincere

Ricevo dalla Rete Ecologisti e Civici di Paderno Dugnano questo comunicato stampa che segnalo ai lettori.
Incontrarsi per cambiare
Paderno Dugnano Elezioni 2014
 
Giovedì 6 febbraio la Rete Ecologisti e Civici di Paderno di Dugnano ha organizzato un incontro presso la sede di quartiere di Cassina Amata di via Corridori 12 alle ore 21.00 per dare concretezza alle richieste avanzate dai cittadini che hanno promosso l'iniziativa dell'appello Unirsi per Cambiare, sottoscritto da circa duecento persone.
Alla serata sono stati invitati i rappresentanti di alcune delle forze politiche padernesi e diversi firmatari dell'appello, rappresentanti della società civile e delle associazioni che la Rete Ecologisti e Civici ha incontrato in questi mesi nella costruzione di una proposta
di programma per le prossime elezioni amministrative resa pubblica nei giorni scorsi  e consultabile a
 questo link.
Hanno dato conferma della loro partecipazione, oltre ad alcuni dei primi firmatari dell’appello, il Movimento 5 Stelle, il Partito dei Comunisti Italiani (PdCI), il Partito Democratico (PD), il Partito Socialista (PSI), Rifondazione Comunista, i promotori del progetto per la lista civica “Sinistra per Paderno Dugnano” e l’Unione Democratici di Centro (UDC).
La Rete Ecologisti e Civici promuovendo questo incontro intende raccogliere la sfida lanciata dal primo firmatario dell’appello dal suo blog, (UNIRSI VA BENE, MA L'OBIETTIVO E' CAMBIARE) per avanzare una proposta concreta, nuova, in sintonia con l’obiettivo di cambiamento, in grado di rispondere alla domanda di rinnovamento della politica proveniente dai cittadini e di restituire ai padernesi prospettive valide per il futuro.
Una proposta che intende porsi in dialogo costruttivo con le altre proposte e che individua la figura di un sindaco oltre le appartenenze partitiche, in grado di rappresentare insieme l'unità e il cambiamento, un sindaco che secondo la Rete Ecologisti e Civici c'è.
L’incontro sarà occasione per confrontarsi con gli invitati anche di questo.

 
Si precisa che l'incontro non è un'assemblea pubblica. Chi volesse partecipare è pregato di segnalarlo a qs indirizzo e.mail
comunicazione@ecocivici-padernodugnano.it

Anna Varisco 3470753202
Waler Tiano
3386440915

Nessun commento: