martedì 4 febbraio 2014

Rho-Monza: il Comitato chiede il sostegno dei padernesi

In questi cinque anni di attività il Comitato Cittadini per l'Interramento della Rho-Monza si è sempre sostenuto da solo, con i contributi e le offerte spontanee dei suoi aderenti e dei cittadini che partecipavano ad eventi e manifestazioni.
Gli obiettivi che oggi il CCIRM ha davanti però sono più impegnativi, in primis il ricorso al TAR contro l'avvio dei cantieri dell'autostrada deciso dal Governo. Questo impegno oneroso, ma necessario ha spinto il Comitato a chiedere, oltre a un maggiore impegno sul fronte della mobilitazione e della protesta, anche un più consistente sostegno economico.
Per portare avanti l'azione legale occorrono infatti 20mila euro che comprendono il ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale e le spese previste in caso di soccombenza. Ogni contributo libero è benvenuto e il Comitato ringrazia tutti i padernesi che vorranno partecipare a questa battaglia  cittadina.
Per i versamenti: CC n° 70365874 intestato a CCIRM - Comitato per l'Interramento Rho-Monza, Banco di Sardegna - Ag. 01600. Iban IT35U 01015 01600 000070365874

Nessun commento: