sabato 28 settembre 2013

Rho-Monza: una manifestazione nel segno di Grillo

E' ufficiale, domani pomeriggio alla manifestazione cittadina per l'interramento della Rho-Monza organizzata dai Comitati sarà presente anche Beppe Grillo, leader del Movimento 5 Stelle che tornerà a Paderno Dugnano (era venuto già nel 2010) a manifestare la sua solidarietà ai cittadini che protestano contro il "mostro". La presenza del fondatore del movimento è stata annunciata dal seguente post che Grillo ha pubblicato oggi sul suo blog:
 
Domani domenica 29 settembre sarò alle 14 a Paderno Dugnano (via Argentina, angolo via Comasina - Villaggio Ambrosiano) per partecipare alla manifestazione dei cittadini contro il progetto della "riqualificazione" della Strada Provinciale Rho - Monza che prevede la costruzione di 14 corsie a cielo aperto in zona residenziale. Da cinque anni i cittadini lottano e portano avanti iniziative che sono riuscite a far rallentare e rinviare l'inizio dei lavori di un progetto largamente contestato. Il mostro va fermato per la tutela del territorio e per il rispetto della salute dei cittadini, dei loro figli e delle future generazioni. Fermiamo il mostro. Tutti insieme. Vi aspetto!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

certo in gioco ci sono più elezioni comunali l'anno prossimo

Anonimo ha detto...

Domani a salvare la rhomonza viene uno condannato in sede penale per omicidio colposo e in sede civile per evasione fiscale ?