martedì 17 settembre 2013

Rho-Monza: Stefania in sciopero della fame per l'interramento

Ricevo da Stefania Peverati questo "bollettino" sul suo digiuno. la sua protesta si concluderà domani sera e poi toccherà a Katia Scanavacca. Per sabato e domenica il Comitato per l'Interramento sta valutando la possibilità di portare lo sciopero della fame in piazza con un gazebo per ospitare i digiunatori.

Devo dire che temevo di stare peggio. La mattina ho lavorato e mi sono mossa parecchio, il pomeriggio ho fatto una pennichella perché mi sentivo debole, ma poi sono uscita per una bella passeggiata. L'umore è ottimo, mi gira un po' la testa, il senso di fame è quasi nullo, mi viene il fiatone se faccio le scale... 
Ho bevuto diverse tisane e una tazza di pallida acqua di bollitura di zucchine, mentre nell'aria aleggiava un profumo di peperoni arrostiti quasi commovente  
La pressione è bassina ma neanche troppo, 97/67 con 67 pulsazioni/min.
Domani sarà il terzo e ultimo giorno di digiuno, non ho appuntamenti di lavoro quindi forse posso stare tranquillina.
Grazie a tutti per il sostegno, perché è vero che finora ho retto abbastanza bene, ma è comunque un'esperienza forte e il supporto delle persone intorno è importante.
Venerdì dovrebbe uscire un articolo sul Notiziario in cui si parla dello sciopero della fame e delle altre iniziative in cantiere. Teniamo d'occhio l'edicola.
ORA E SEMPRE, INTERRAMENTO O NIENTE!

Nessun commento: