lunedì 8 luglio 2013

Imperiale Delizie: a pranzo con la mozzarella di bufala DOP

La Mozzarella di Bufala DOP è un prodotto che ha sostenuto generazioni di allevatori e che entusiasma chiunque sappia riconoscere l’inimitabile gusto delle mozzarelle ottenute dal suo latte.
Il latte di bufala utilizzato proviene da piccoli allevamenti situati nella zona litoranea del Parco Nazionale del Cilento, ai confini della Basilicata fino alla Piana del Sele.
Perché dunque non andare a pranzo da Imperiale Delizie, il locale specializzato in prodotti della gastronomica eccellente made in Italy, a gustare la mozzarella e la ricottina di bufala CasaMadaio, condita con un filo d'olio biologico e una spolverata di fleur du sal, da abbinare a un tagliere di speck altoatesino, bresaola della Valtellina senza coloranti né conservanti e il rarissimo salame di Mora? 

Il tutto accompagnato da mezzo brezen morbido del Sudtirolo e da freschissimi centrifugati di frutta e verdura? Oltre a queste, Imperiale Delizie, offre anche panini e altre prelibatezze. "E a settembre – assicura la titolare, Mitzy Furnari - sarà pronta un vera e propria lista di proposte golose da presentare ai nostri clienti".

Nessun commento: