martedì 29 gennaio 2013

Tilane: il Comune vuole affittare un nuovo negozio

Da qualche giorno sul sito del Comune è comparso questo Avviso d'asta per l'assegnazione in locazione di un'unità immobiliare del Comune di Paderno Dugnano (MI) sita in via Pepe, 1 - presso il Centro Culturale Tilane. Si tratta di uno spazio commerciale con vetrina di 46 mq, situato sotto i portici del centro culturale.
Dal bando si ricava la notizia che il locale verrà affittato a rustico, cioè privo di impianti e di rivestimenti, per un periodo di 6 anni, rinnovabili. La base d'asta è fissata in 7.100 euro di canone l'anno e sono possibili solo offerte al rialzo.
Nel bando è specificato che sono escluse destinazioni d'uso del locale quali, in particolare, bar, ristoranti, caffetterie, panifici, wine-bar ed altri esercizi commerciali, perché "incompatibili con il contesto del centro culturale".
Il complesso Tilane ospita già tre attività commerciali: un'autoscuola, un negozio di informatica, e un bar (wine-bar, panineria e fast food) che a suo tempo è stato considerato "compatibile con il contesto culturale".
La scadenza di presentazione delle offerte è: ore 12.00 del giorno 1 marzo 2013
Apertura offerte: ore 10.00 del giorno 4 marzo 2013
Per informazioni: Ufficio Patrimonio tel. 02.91004 476 - fax 02.91004 339
e-mail: patrimonio@comune.paderno-dugnano.mi.it

Nessun commento: