lunedì 3 dicembre 2012

Un sereno Natale per i superstiti Eureco

Ricevo e segnalo ai lettori questo comunicato che annuncia in occasione delle festività natalizie una iniziativa di solidarietà organizzata dall'Associazione Centriamo il Futuro e dal Comitato a sostegno dei famigliari delle vittime e dei lavoratori Eureco. 

Regala un sereno Natale ai famigliari delle vittime e ai lavoratori Eureco

Paderno Dugnano 30/11/2012 
Proposta: consegna di un centinaio di scatolette, per la raccolta fondi entro natale a favore delle vittime della tragedia Eureco e le loro famiglie, a diverse attività commerciali presenti sul territorio di Paderno Dugnano nei sette quartieri che rappresentano la città.

Modalità di svolgimento: prepareremo le scatolette sopra cui ci sarà il simbolo del Comitato a sostegno dei familiari delle vittime e dei lavoratori Eureco vicino al simbolo della nostra associazione, con una frase che reciterà: "Regala un sereno natale ai famigliari delle vittime e ai lavoratori Eureco" e le consegneremo nelle attività commerciali che accetteranno con piacere di esporle sui propri “banconi” nel periodo pre natalizio.
Ci impegneremo di proporre al comune di mettere sul suo sito l'elenco di tali attività commerciali per fornire loro un ritorno di immagine come promotori della raccolta fondi e proporremo di elencare tali attività anche alla Calderina.
Sul nostro sito e sul blog costruiremo una cartina di Paderno Dugnano con il riferimento dell'attività commerciale dove le scatoline saranno presenti con foto e post per pubblicizzarle.
Queste iniziative saranno proposte con lo scopo di invogliare ancor più gli esercenti commerciali ad aderire seriamente al progetto benefico!!!!

Tempistica: ci prodigheremo a consegnare entro il 7 dicembre il materiale nei negozi per ritirarlo il 20 dicembre.
La consegna del denaro raccolto alle famiglie delle vittime e dei lavoratori eureco avverà previo accordo con il comitato a sostegno dei familiari delle vittime e dei lavoratori eureco e prontamente comunicato.
L'associazione invita tutti i cittadini, commercianti e non, a rendersi disponibili a collaborare per questa iniziativa benefica anche effettuando per solidarietà un bonifico sul c.c.p. Intestato a:
A.i.e.a (associazione italiana esposti amianto)
Iban: it71p0760101600000009791656 causale: contributo per i lavoratori Eureco.

Nessun commento: