martedì 25 settembre 2012

Alparone perde per strada Ruzzon. La giunta di destra in piena crisi

"Ha fatto come la Polverini, se n'è andata prima del disastro", è stato il primo commento seguito alle clamorose dimissioni di Lidia Katia Ruzzon, assessore padernese al Bilancio, annunciate ufficialmente con un comunicato in aula durante il consiglio comunale di stasera. 
L'assessore Ruzzon  si è dimessa "perché non si riconosce più nel suo partito"e la sua decisione ha sorpreso apparentemente i suoi colleghi del PdL e di giunta che però non le hanno chiesto a caldo di ritornare sulla sua decisione come sarebbe stato naturale attendersi. L'unico che lo ha fatto, ironia della sorte. è stato il capogruppo del PD, Marco Coloretti, suo antagonista in aula sulle materie economiche che anche questa sera aveva discusso animatamente con lei il punto relativo alle variazioni di Bilancio.
Cosa succederà adesso alla giunta Alparone-Bogani (e al centro destra padernese) che perde per strada uno dei suoi membri più importanti, cioè l'assessore al Bilancio? Tutti se lo stanno chiedendo: ha da passa'  a nuttata?

Nessun commento: