giovedì 5 aprile 2012

Lares 2012: la sottoscrizione continua anche su Facebook

Dopo il successo della Fiera di Primavera, dove ai due banchetti tenuti dai lavoratori centinaia di padernesi e non  si sono affollati per dare il loro contributo alla costituenda cooperativa Lares 2012, continua la raccolta di fondi finalizzata a far decollare l'iniziativa. Dopo il vergognoso rifiuto del sindaco di concederne ai lavoratori una sede comunale in comodato d'uso,  la nascente impresa ha bisogno di darsi al più presto una sede oltre a sostenere le spese di costituzione che sono onerose.
La campagna di solidarietà e di partecipazione popolare si basa su una rete di punti di raccolta presso circoli ed esercizi commerciali cittadini. Sul sito del presidio Lares è pubblicato l'elenco dei luoghi dove è già possibile recarsi a sottoscrivere il proprio contributo: Torrefazione Bur Moka a Paderno Dugnano, via Gramsci 98, Edicola Cartoleria Alfa snc di Englaro Francesco e c., via Roma, 23, Paderno Dugnano, Caffè Letterario, (Manuel Tiso, titolare), piazza Divina Commedia, 4, Paderno Dugnano, Circolo Arci, via Coti Zelati, 51, Palazzolo Milanese. I promotori stanno allargando la rete e i punti di raccolta sicuramente aumenteranno nei prossimi giorni.
Come annunciato in precedenza, i lavoratori ora hanno la loro pagina anche su Facebook che aumenterà la visibilità dell'iniziativa; questo è il link: http://it-it.facebook.com/Lares2012   

Nessun commento: