giovedì 22 marzo 2012

Condomini 167: la sinistra chiede di discutere la loro proposta

La proposta depositata ufficialmente dal Comitato Terra Mia, in merito alla riduzione dei valori dei riscatti dei diritti di superficie richiesti dalla giunta di destra padernese e alla modifica in senso più favorevole ai cittadini delle condizioni di pagamento, comincia a ricevere qualche risposta. 
Non dalla coppia Bogani-Alparone che continua a far finta di niente e come al solito a ignorare in modo sprezzante i cittadini, ma dall'opposizione, in particolare dal capogruppo della Federazione della Sinistra, Mauro Anelli che ha protocollato in Comune la richiesta della riunione urgente della Commissione Territorio per discutere della soluzione prospettata dal Comitato.
"Attendiamo fiduciosi che vi siano altre forze politiche che esprimano le loro posizioni ufficiali in sostegno del Comitato Cara Terra Mia - Condomini 167 – scrivono i condomini sul loro blog - almeno quelli che che lo hanno dichiarato nei comunicati e nei loro siti istituzionali". Il Partito Democratico dal canto suo ha annunciato a breve un intervento pubblico sulla proposta.

Nessun commento: