Ricevo da Maurizio Cerioni, capogruppo dell'Italia dei Valori in Consiglio comunale, l'invito a partecipare a questa iniziativa che segnalo ai lettori. L'incontro che si terrà al Centro Falcone e Borsellino vedrà la presenza dell'ex PM ed ex leader di Rivoluzione Civile, Antonio Ingroia.
Visualizzazione post con etichetta ingroia. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta ingroia. Mostra tutti i post
venerdì 8 novembre 2013
Ingroia al Falcone e Borsellino
Etichette:
centro falcone e borsellino,
cerioni,
idv,
ingroia
lunedì 11 febbraio 2013
Moai
Etichette:
elezioni 2013,
guatemala,
ingroia,
veltroni
lunedì 14 gennaio 2013
lunedì 17 dicembre 2012
Moai
Iscriviti a:
Post (Atom)
.jpg)


