Come i lettori avranno notato il blog ha inserito una nuova sezione culturale. Si tratta di una rubrica di recensioni, critiche e segnalazioni di Cinema, Teatro, Mostre, Musica, Libri ed Eventi, affidata ad Alessandro Amato che ha iniziato la sua collaborazione con il blog con una prima recensione dedicata al film "Arance e martello" di Diego Bianchi, (alias Zoro) presentato fuori concorso alla 71ma Mostra d'Arte Cinematografica di Venezia
Alessandro Amato, giornalista e critico cinematografico (giovane padernese, scrive per giornali e riviste collabora con Cineteca Italiana).
La nuova sezione intende arricchire i contenuti di Padernoforum ed è aperta anche ad altri giornalisti, scrittori, critici, che possono utilizzare questo spazio inviando al blog (facinel@gmail.com) i loto testi che verranno pubblicati a cura di Alessandro Amato che ne sarà in pratica il "caporedattore".
Nelle rubriche si troveranno anche i comunicati relativi ad eventi in programma a Paderno Dugnano e fuori. Ad esempio nello spazio "Eventi" abbiamo pubblicato il comunicato del programma del primo compleanno del Festival del violino di Cremona, evento importantissimo e straordinario per gli amanti della liuteria mondiale. A Paderno Dugnano infatti quest'arte tradizionale italiana è praticata, non tutti lo sanno, da famosi costruttori che qui vivono e lavorano. Grazie dell'attenzione e buona lettura.
Nessun commento:
Posta un commento