mercoledì 9 luglio 2014

Rho-Monza: presidio e manifestazione all'UNES


Stamattina è continuato il presidio della collinetta da parte di un gruppo di militanti del Comitato per l'Interramento della Rho-Monza. Un presidio pacifico con intenti informativi per i cittadini. Nel pomeriggio altri padernesi verranno a sostituirli fino a sera. Dalle 21 in poi inizierà l'annunciata manifestazione a suon di pentole che si è data appuntamento al parcheggio dell'UNES e coinvolgerà anche i residenti delle case che si affacciano sul supermercato, da un anno divenuto il centro della protesta contro il "mostro". Inutile dirlo, ma ripetere giova, è importante essere numerosi e rumorosi. 

6 commenti:

Anonimo ha detto...

"E' importante essere numerosi e rumorosi"Beh la foto non lascia a ben sperare.ù
Pierino Favrin

Anonimo ha detto...

Per curiosità, lei quante volte ha partecipato alle manifestazioni?
Andrea

carlo arcari ha detto...

Andrea, che domanda stupida. Negli ultimi cinque anni, da quando il problema è all'ordine del giorno ho partecipato a svariate manifestazioni, tra cortei, assemblee, presidi, eventi, volantinaggi, digiuni di protesta, pentolate, ecc. E allora?.

Anonimo ha detto...

In realtà la domanda era rivolta a Pierino Favrin...

carlo arcari ha detto...

allora scusa tanto, ma non avevo capito. Ricordo comunque di avere visto Favrin a diverse manifestazioni, assemblee, eventi, ecc, organizzati dal Comitato.

Anonimo ha detto...

Grazie Carlo, ma preferirei che a rispondere fosse l'interessato. Saluti
andrea