domenica 2 febbraio 2014

Sinistra per Paderno Dugnano: la lista civica incontra il PD

Sinistra per Paderno Dugnano ha aperto da qualche giorno la sua pagina facebook per ampliare la sua rete di relazioni e contatti aprendosi al popolo del web. 
Ai simpatizzanti che condividono l'idea lanciata da me, Anelli, Cerioni e Zago di dar vita a una lista civica per far partecipare la sinistra unita alla coalizione elettorale che avrà come asse portante il Partito Democratico, comunico che domani incontreremo ufficialmente il segretario e i candidati sindaci alle primarie del PD.
 L'incontro servirà ad avviare la fase di confronto programmatico che allargheremo alla città con l'assemblea pubblica in programma martedì sera nell'aula consiliare del Palazzo Comunale. Siamo tutti convinti che oggi più che mai Paderno Dugnano ha bisogno di una sinistra forte e sicura dei suoi valori per rimettersi in cammino e costruire un città migliore, più giusta e democratica. 
E' venuto il momento di rispondere concretamente con nuovi programmi di governo alla domanda di cambiamento che i cittadini ci chiedono, ma per raggiungere questo obiettivo la sinistra deve scendere in campo unita.

Nessun commento: