Buongiorno, mi auguro sia l’ufficio giusto, nel caso girate questa segnalazione in modo sollecito a chi di dovere.
Sono la mamma di uno studente della scuola media Antonio Gramsci di via Ugo La Malfa di Paderno Dugnano e sono a scrivervi per 2 problemi:
1° Le strisce pedonali fuori dalla scuola sulla via U. La Malfa sono talmente sbiadite da risultare “inesistenti”;2° Nel parcheggio della scuola, presumo di proprietà comunale, alla fine della banchina davanti alla scuola dove le auto svoltano obbligatoriamente, sono caduti i cordoli di cemento e oggi l'auto di una mamma è rimasta incastrata. Noi genitori presenti sul posto per ritirare i propri figli, siamo intervenuti per aiutarla a sbloccare l'auto togliendo i blocchi di cemento da sotto la vettura in modo da farla svoltare, andare via dal parcheggio e sbloccare il transito.
Non so se questi problemi vi sono già stati segnalati, e mi auguro che non mi rispondiate con il solito “provvederemo” e poi decade il tutto nel silenzio più totale, ma auspico una soluzione per un intervento sollecito, in quanto si tratta dell’incolumità dei minori e non solo per quanto riguarda le strisce pedonali e per evitare richieste di risarcimento danni nei vs. confronti da parte di noi cittadini per la problematica di cordoli caduti e di intralcio viabilistico.
Distinti saluti.
Stefania Persona
Nessun commento:
Posta un commento