lunedì 2 settembre 2013

Rho-Monza: sciopero della fame. Parte la staffetta da Fabrizio a Oscar

La protesta contro la Rho-Monza ha molte facce. C'è chi picchia su pentole e coperchi e chi sceglie di digiunare in silenzio seguendo la lezione di Gandhi. L'architetto Fabrizio Allegro, tecnico del CCIRM e animatore storico delle proposte urbanistiche del Comitato, ha pubblicato su Facebook il "bollettino" del suo primo giorno di sciopero della fame contro il progetto Serravalle della Rho-Monza a 14 corsie. ecco il testo:

Tanti i messaggi di sostegno. Bene... e anche i parametri di pressione e battito. Dai 140 dell'altro ieri ai 130 di ieri ai 117 di questa mattina, a riposo. Oltre all'acqua ho bevuto tre bottiglie da mezzo litro di bevande isotoniche. Un paio di caffè è il lunedì è trascorso così. Ho perso 1 kg ma non si vede, ovviamente ho le mie risorse. Ho avuto notizia che altri proseguiranno il digiuno perciò passerò il testimone solo giovedì.

Sempre su Facebook il segretario cittadino del PD, Oscar Figus, ha annunciato che da giovedì sarà lui a raccogliere il testimone di Fabrizio e portare avanti il digiuno di protesta.

Nessun commento: