venerdì 6 settembre 2013

Rho-Monza: Figus continua il digiuno di protesta

Ho chiesto oggi notizie a Oscar Figus su come procede il suo sciopero della fame contro il "mostro". Oscar ha raccolto ieri il testimone da Fabrizio Allegro e porterà avanti la protesta fino a lunedì quando ci si augura che qualcuno gli dia il cambio per proseguire la lotta non violenta.

Grazie per l’interessamento. Tutto bene, Ho dormito come al solito poco ma senza problemi. Ieri non è stato difficile, ho bevuto molta acqua un caffè al mattino ed uno appena rientrato dalla manifestazione di Milano. Alle cinque del pomeriggio ho cominciato ad avere un po’ di fame, alle sette mi sono fatto il cappuccino quotidiano. 
Dopo l’incontro di ieri sera all’Unes, rientrato a casa ho lavorato un po’ a computer ma senza problemi. Stamattina ho bevuto il caffè e sono andato a fare un minimo di spesa per la famiglia mentre facevano colazione (sto lontano per evitare la tentazione J). Poi mi sono fatto misurare la pressione nella farmacia del Sindaco: max 118 min 67 pulsazioni 81, normale tendente al basso. Adesso sto lavorando. Nel pomeriggio vado a Bollate al Sindacato Sunia con uno degli ex-lavoratori Eureco e domani mattina vado alla conferenza degli iscritti PD provinciali al Carroponte a Sesto dove cercherò di sollevare – insieme ai Circoli dell’Intercircolo – maggiore attenzione sul tema della riqualificazione della Rho-Monza, perché a noi la posizione del comune di Milano sul tema non piace. Mi tengo impegnato quindi ma per il momento nessuna difficoltà.

Nessun commento: