domenica 7 luglio 2013

Politica sul web: M5S inaugura il sito padernese


In vista delle elezioni amministrative del 2014 i grillini padernesi hanno dato inizio alla campagna di comunicazione estiva. Organizzando un meet up itinerante nei quartieri della città e lanciando il nuovo sito del Movimento5Stelle di Paderno Dugnano che finora ha pubblicato una decina di post.
Il sito che è online dal 27 giugno, si presenta con l'immancabile foto (elaborata) della Cava Nord, una struttura che evidentemente (allineandosi alla visione della giunta Alparone) considerano l'immagine più significativa e identitaria della nostra città. Per il resto niente di nuovo da segnalare circa la struttura: chi siamo, programma, approfondimenti, sostienici, contatti e la pagina vuota vivipaderno che dovrebbe contenere suggerimenti e collegamenti. Unica nota caratterizzante la pagina trasparenza dove sono pubblicati tutti i conti del gruppo padernese (data, descrizione e importi di spesa). In home page i comunicati dell'attività del gruppo regionale e di Silvana Carcano.
Una nota politica la voglio fare: Il programma per Paderno pubblicato sul sito è una banale lista della spesa di cui molte voci sono titoli di battaglie e iniziative che l'opposizione di centro sinistra porta avanti da 4 anni in Consiglio Comunale e a livello cittadino. Ninete di nuovo o di esclusivo dunque, ma conferma che sull'80% dei fronti aperti i grillini sono allineati ai democratici e ai comunisti. 

Nessun commento: