martedì 26 febbraio 2013

Elezioni: oggi pomeriggio si aprono le urne del voto regionale

A 24 ore dalla chiusura dei seggi, a risultati definitivi, di elezioni politiche in rete a Paderno Dugnano non si parla. Silenzio tombale. Il web è muto. Anche il sito dei grillini vincitori non apre bocca. L'unico a dare informazioni e dati sul voto in città sono io, la Scommessa, Padernoinblog, Paderno7, tacciono e devo dire che mi sento stranamente solo. Possibile che l'argomento non interessi nessuno? O siete ancora tutti tramortiti dal risultato imprevisto?
Oggi pomeriggio si procederà nei seggi di Paderno Dugnano allo scrutionio dei voti relativi alle elezioni regionali che vendono il lizza i candidati governatori dei quattro partiti principali protagonisti del voto nazionale che entreranno in Parlamento, cioé PdL-Lega, PD-SEL, Monti e UDC, Movimento 5 Stelle.
Le urne verranno aperte alle 14.00 e lpo spoglio si concluderà probabilmente entro le 17,30. I cittadini interessati (?) potranno seguire lo scrutinio in diretta sul sito del Comune che quest'anno si è rivelato davvero molto efficiente. Risultati e commenti (si spera) in serata.

1 commento:

Anonimo ha detto...

caro Carlo,
non sei stranamente solo,sei il solo giornalista.
pierino favrin