mercoledì 28 novembre 2012

Primarie, domenica si sceglie tra Bersani e Renzi


Domenica prossima, 2 dicembre, si terrà il ballottaggio tra Bersani e Renzi, primi due classificati alle elezioni primarie del 25 novembre, dal quale uscirà il candidato premier del Centro sinistra alle elezioni politiche del 2013.
A Paderno Dugnano i seggi elettorali saranno allestiti nelle stesse sedi di domenica scorsa, cioè le due sedi cittadine del Partito Democratico, in via Gramsci a Paderno e in via Martin L. King a Cassina Amata, nella sede del consiglio di Quartiere di Calderara in via Amstrong e nella sede del Consiglio di Quartiere in via Mazzini a Palazzolo. Le operazioni di voto inizieranno alle ore 8 alle e si chiuderanno alle ore 20.
Sono ammessi al voto gli elettori in possesso del Certificato di elettore del Centro sinistra rilasciato per il primo turno, completo del cedolino relativo alla giornata del 2 dicembre, in mancanza del quale non è possibile essere ammessi al voto.
Per gli iscritti on-line che non abbiano completato la registrazione entro la data del 25 novembre alle ore 20.00, è possibile recarsi presso gli addetti a questa operazione del proprio seggio, versare il contributo di almeno due euro e ritirare il Certificato di elettore del centro sinistra, quindi votare.
Possono altresì richiedere la registrazione coloro che, nei giorni 29 e 30 novembre presso il Coordinamento provinciale, dichiarino di essersi trovati, per cause indipendenti dalla propria volontà, nell’impossibilità di registrarsi all’ Albo degli elettori entro il 25 novembre. Spetta al Coordinamento provinciale valutare se ammettere o meno l'iscrizione all'albo degli elettori.

Nessun commento: