mercoledì 7 novembre 2012

Il PD e la Rho-Monza


Ricevo dal Coordinamento dei circoli cittadini di del PD di Baranzate, Bollate, Cormano, Novate e Paderno Dugnano, questo volantino che riafferma la posizione politica del Partito Democratico delle città interessate dal tracciato della Rho-Monza.



VUOI UN’AUTOSTRADA
SOTTO LA TUA FINESTRA?

Questo è ciò che propone la Società Autostrade SERRAVALLE S.p.A., con la colpevole complicità della Provincia di Milano, proseguendo nel progetto di trasformare la Rho-Monza in una autostrada sopraelevata che passa accanto a quartieri densamente popolati, a scuole e impianti sportivi.
Il Partito Democratico
ancora una volta dice NO
Il PD vuole mettere al primo posto la tutela della salute e il rispetto per l’ambiente e rilancia il progetto alternativo, che prevede la realizzazione della Rho-Monza in trincea, con ampi tratti in galleria (Paderno Dugnano, Baranzate e un tratto nella zona del Parco Balossa).
Questo progetto alternativo è stato proposto in tutte le sedi istituzionali dai Comuni interessati, dai Comitati locali e da assemblee di cittadini, ma respinto dalla Società Autostrade Serravalle con futili argomentazioni.
Il PD si impegna a sostenere
il progetto alternativo della RHO-MONZA 
in tutte le sedi istituzionali

Coordinamento dei circoli cittadini di
Baranzate, Bollate, Cormano, Novate 
e Paderno Dugnano

Nessun commento: