martedì 29 maggio 2012

Terremoto: il PD emiliano lancia una sottoscrizione

Gli effetti del sisma sui campi. Foto da Romagnaoggi.it
Terremoto in Emilia - Romagna: Comunicato agli iscritti del Partito Democratico
Siamo addolorati per le perdite causate dal terremoto e vogliamo comunicare alle popolazioni colpite tutto il nostro affetto e le nostra solidarietà. Come Partito Democratico di Milano ci metteremo a disposizione, per quanto possiamo fare, attraverso le disponibilità dei nostri militanti, perché si possa dare un contributo concreto.
Il Pd dell'Emilia Romagna ha istituito in collaborazione con la Segreteria nazionale del Pd e con le unioni territoriali di Modena e Ferrara un conto corrente sul quale è possibile fare versamenti:
IT02 N031 2702 4100 0000 000 1 494, presso UNIPOL BANCA
Intestato “EMERGENZA TERREMOTO EMILIA-ROMAGNA - Partito Democratico Emilia -Romagna” - Causale “Emergenza terremoto”
I fondi raccolti saranno messi integralmente a disposizione delle istituzioni locali maggiormente colpite dal sisma.
Siamo in contatto costante con il Segretario organizzativo regionale dell'Emilia Romagna, Giorgio Sagrini. Per ora ci segnala solo un bisogno di strutture quali tendoni e pedane nel ferrarese, in modo da accogliere gli sfollati per la notte. Giorgio ci aggiornerà al più presto sulla possibilità di inviare volontari che, per qualche giorno, soggiorneranno nelle province emiliane, dando una mano dove servirà.
Per maggiori informazioni, contattare il responsabile organizzazione del Pd di Milano, Matteo Mangili (matteo@matteomangili.it), o seguite gli aggiornamenti sul sito del Pd di Milano.  

1 commento:

roberto ha detto...

DI FRONTE A QUESTA TRAGEDIA, NON SI PUO' RIMANERE A GUARDARE, CHIEDO AL SINDACO, AI CONSIGLIERI COMUNALI DI RINUNIARE AL PROSSIMO GETTONE DI PRESENZA DELLA SEDUTA DEL CONSIGLIO COMUNALE, PER DARLO ALLA PROTEZIONE CIVILE.
O IN ALTERNATIVA IL SINDACO SI IMPEGNI A CONTATTARE IN LOCO LA PROTEZIONE CIVILE E FACCIA ARRIVARE CIO' CHE HANNO BISOGNO.
ROBERTO RANZENIGO