venerdì 20 gennaio 2012

Rho-Monza: Bogani presenta pubblicamente il progetto

COMUNICATO STAMPA
Rho-Monza, lunedì 30 gennaio incontro pubblico per illustrare la proposta di interramento 
Lunedì 30 gennaio (a partire dalle 21) l’aula del Consiglio Comunale presso il Municipio, ospiterà un incontro pubblico per l’illustrazione alla cittadinanza dello studio di fattibilità relativo al potenziamento della Rho-Monza proposto dall’Amministrazione Comunale di Paderno Dugnano insieme agli altri Comuni interessati dalla tratta e dai Comitati Cittadini.
“Abbiamo voluto questo incontro affinché tutti i cittadini interessati possano ‘vedere’ e avere gli strumenti per comprendere il lavoro che abbiamo svolto in questi mesi – commenta il Vicesindaco Gianluca Bogani – Abbiamo dimostrato che l’interramento della strada è possibile anche senza uno stanziamento eccessivo oltre quello già preventivato da Serravalle per la realizzazione dell’opera. Insieme ai tecnici abbiamo lavorato per risolvere al meglio tutte le criticità ambientali e paesaggistiche che il primo progetto di Serravalle prevedeva su tutto il territorio padernese”.
Nel corso della serata i tecnici illustreranno lo studio e risponderanno alle domande del pubblico presente.
Il Vicesindaco
Gianluca Bogani

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Io ero convinta che la maggior parte del lavoro fosse stato fatto dal comitato F.Porati F.Allegro e i cittadini, dal comunicato sembra sia stato Bogani a lavorare per i cittadini o, forse non ho capito niente bo!!Luna

carlo arcari ha detto...

Luna, il progetto alternativo di interramento è stato fatto insieme dai tecnici dei comitati, da quelli delle amministrazioni che hanno aderito all'iniziativa e dagli amministratori comunali e provinciali che hanno collaborato per la parte istituzionale. Contributi diversi che nel tempo si sono indirizzati positivamente nella stessa direzione. Il vicesindaco Bogani ha fatto per intero la sua parte e questo è riconosciuto da tutti, CCIRM in testa.