mercoledì 18 gennaio 2012

Paderno produce ed espone alla Fiera di Erba

La Paderno produttiva espone le sue eccellenze alla Fiera di Erba. La delegazione Confcommercio di Paderno Dugnano, che ora si occupa ora anche di aziende manifatturiere, ha organizzato sotto il marchio "La Paderno che produce" la partecipazione collettiva di alcune aziende del settore meccanico, al salone specializzato "Fornitore Offresi" di LarioFiere- Erba.
Alla manifestazione espositiva che si terrà dal 27 al 28 gennaio 2012 ci sarà anche un grande stand nel quale 13 imprese della nostra città, tutte attive nel settore della meccanica, esporranno i loro prodotti e servizi di subfornitura (lavorazioni conto terzi) incontrando la domanda dei potenziali clienti, creando così nuove relazioni d'affari e nuove opportunità di lavoro e sviluppo.
"E' la prima volta che le aziende padernesi sperimentano questa formula espositiva – sottolinea Pierino Favrin, presidente della delegazione Confcommercio locale, promotore dell'iniziativa -. Questa "collettiva" ha lo scopo di dimostrare che a Paderno Dugnano non c'è solo grande distribuzione, ma anche imprenditorialità manifatturiera e capacità produttive di eccellenza".
Per informazioni telefonare a: 335 6025758 oppure 02 9102024    

Nessun commento: