sabato 12 novembre 2011

Primo Reading di Poesia: il programma dell'evento

Il Circolo Culturale Restare Umani ha organizzato per sabato 19 novembre 2011, il primo “Reading di Poesia di Paderno Dugnano”.
L’evento al quale hanno aderito numerosi poeti che operano sul territorio milanese, alcuni anche a Paderno Dugnano, si propone di presentare al pubblico le loro opere e di consentire a tutti gli appassionati di poesia di partecipare leggendo le proprie composizioni o quelle che sono a loro più care.
Al reading sono invitati a partecipare come attori e spettatori tutti i cittadini che amano e praticano questa forma di espressione e che desiderano condividerla pubblicamente e liberamente. Chi vorrà leggere il proprio testo è pregato di prenotarsi al 3386970560.
Il programma della manifestazione che si terrà presso l’Auditorium Tilane di piazza della Divina Commedia, dalle ore 15:00 alle ore 19:00, prevede:
ore 15:00 – Presentazione del Circolo Culturale Restare Umani da parte del Presidente, Umberto Zilioli; a seguire la presentazione del Reading a cura di Jessica Malfatto, organizzatrice dell’evento
ore 15:15 - Lettura di opere dei poeti Dalila Festosi, Cristina Nardin, Enrico Englaro, Francesco Jodice, Emanuele Cabboi, Luciana Figini, Paola Di Furia, che saranno presentate e lette dagli autori stessi.
ore 17:00 – Intervista con l’autore a cura di Jessica Malfatto che intervisterà il poeta Fabiano Braccini
ore 17:30 – Letture libere aperte a tutti i poeti e gli appassionati presenti. Ci sarà anche spazio, infine, per quelli che sentiranno in quel momento la voglia di leggere i versi che hanno in tasca o quelli di un autore preferito, anche senza prenotazione.
ore 19:00 – rinfresco e chiusura della manifestazione

Nessun commento: