Ricevo da Oscar Figus, portavoce del Partito Democratico, questo comunicato relativo a una nuova iniziativa rivolta ai cittadini di Paderno Dugnano.
Il Partito Democratico di Paderno Dugnano ha deciso di avviare una campagna di ascolto rivolta ai cittadini per conoscere i loro problemi e fornire consigli e aiuti al fine dei dare a questi soluzione, ascoltare denunce relative a contenziosi con l'ente locale (Comune, Provincia, Regione) raccogliere idee, proposte di iniziative e rispondere a quesiti, aprendo uno sportello dedicato presso la sede di Via Gramsci dalle ore 15 alle 18, tutti i martedì e giovedì (non festivi).
Un nostro iscritto sarà disponibile ad incontrare i cittadini e organizzare nel caso si renda necessario incontri con i consiglieri comunali, provinciali e regionali. Lo sportello del PD aprirà i battenti a partire da martedì 7 giugno 2011.
1 commento:
assomiglia molto all'iniziativa "dillo alla lega" proposto gia da diversi anni dalla lega nord, fanno bene queste iniziative che avvicinano i partiti alle persone comuni.
Posta un commento