Ricevo da Ezio Casati questo comunicato in merito al nuovo progetto Rho-Monza
"Oggi ho presentato alla Commissione provinciale dei Trasporti una formale richiesta affinché sia esaminato, al più presto, il nuovo progetto di riqualificazione dell'attuale sp. 46 Rho-Monza".
Così Ezio Casati, Vicepresidente del Consiglio provinciale di Milano, comunica il suo intervento sui lavori
di riammodernamento della provinciale Rho-Monza. "Nella seduta di Commissione odierna - dichiara Ezio Casati - ho chiesto al presidente Simone Gelli di mettere in calendario la visione del nuovo progetto presentato da Unacoop lo scorso ottobre e preso in carico dai cinque comuni della tratta e condiviso dai comitati civici, dopo adeguate modifiche. La positività di questo nuovo progetto (in fase conclusiva) risiede tutta nel rispetto degli equilibri economici e ambientali dell'opera, che andrebbe a inserirsi nei contesti urbani senza deturparli. L'interramento della Rho-Monza è quindi possibile, inoltre questo progetto rispetta completamente i parchi che la strada andrebbe ad intersecare:la Balossa, le Groane e il Grugnotorto. La Commissione provinciale, una volta presa visione del progetto - conclude Ezio Casati - non potrà esimersi dall'esprimere un parere decisamente favorevole".
1 commento:
''La Commissione provinciale, una volta presa visione del progetto - conclude Ezio Casati - non potrà esimersi dall'esprimere un parere decisamente favorevole"
Che ottimismo...
Posta un commento