mercoledì 25 novembre 2009

Palazzolo discute della "tangenzialina" di Varedo

Il Consiglio di Quartiere di Palazzolo Milanese si riunirà domani, giovedì 26 novembre 2009,alle ore 21.00 presso la sede di via Mazzini, 74
L'Ordine del giorno della seduta è:
- scuole e mense scolastiche: manutenzione e ristrutturazione;
- valutazione della proposta di "tangenziale" prevista dal Comune di Varedo.
All'incontro parteciperanno come al solito due assessori, esponenti della Giunta Alparone che evidentemente sembra decisa a dirigere anche i Consigli di Quartiere marcando stretto i presidenti dei sette parlamentini. Che significato ha questo controllo? I nuovi presidenti non sono forse giudicati capaci di fare da soli?

A Palazzolo domani sera saranno presenti l'inevitabile Salgaro e l'assessore Rodolfo Tagliabue.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

la presenza costante degli assessori nei consigli di quartiere emargina il ruolo del Presidente e dei consiglieri, poichè molti di loro giovani e probabilmente non ritenuti in grado di condurre un'assemblea....
E il famoso motto LARGO AI GIOVANI?
Perchè i giovani non possono esser degni di quella fiducia accordatagli durante la campagna elettorale?
Giovanna

Anonimo ha detto...

P. S. preventivo
Mi auguro vivamente domani sera, di sentire dagli assessori, qualche progetto futuro sul da farsi, piuttosto che il solito gioco alla demonizzazione di quelli che governavano prima!
Spero tanto di poter essere smentito.

Flavio

Anonimo ha detto...

beh gli assessori portano il loro contributo,chiariscono situazioni che altrimenti non sarebbero esplicate al meglio,perchè loro sanno meglio di chiunque altro lo stato dei vari lavori!
in quanto ai giovani fanno la loro parte a mio avviso,eh lasciamoli crescere e non diciamo che sono pivelli,ignoranti o epipeti ancor piu folcloristici se non calunniosi come "kinder division" nel caso di qualke settimana fa al villaggio.

Anonimo ha detto...

Si scrive "epiteti", non "epipeti".

Anonimo ha detto...

Una domanda su Salgaro: gli passa la Tangenzialina di Varedo in casa? O a qualche suo amico? L'osservazione è dettata dal fatto che mi pare sia l'unico problema viabilistico che gli stia a cuore...
Il resto (Pedemontana & Mi-Meda, Rho-Monza) va bene così? Una qualche dichiarazione alla stampa su questi altri problemi?

Luigi Polito.

Anonimo ha detto...

Vorrei sapere cosa ne pensano i giovani eletti....
se leggono il blog perchè non intervengono?...
Giovanna

Anonimo ha detto...

Sig. Polito, credo che abbia colto nel segno con la prima ipotesi!

Flavio