Questa sera a Paderno Dugnano si verifica un incredibile ingorgo di eventi, tutti promossi o patrocinati dall’amministrazione.
Alle ore 21.00 presso l'Auditorium Tilane in piazza della Divina Commedia, prosegue il progetto Cosmopòlis: "Confronto con gli attori del territorio e tavole rotonde: Lavoro, commercio, impresa e artigianato". Sempre alle ore 21.00 presso la sede del quartiere Calderara in via Armstrong, 9, si terrà l’incontro pubblico sul tema della “Sicurezza Partecipata”. Inteverranno: il Comandante della Tenenza dei Carabinieri di Paderno Dugnano e quello della Polizia Locale. Ancora alle ore 21.00 presso la sede di via Corridori, 12, riunione del Consiglio di Quartiere Cassina Amata. Partecipa all'incontro l'Assessore all'Ecologia, Educazione Ambientale, Verde Pubblico, Parchi Urbani, Trasporti, Reti Idriche, Fognarie e Tecnologiche Andrea Tonello.
A questi tre incontri istituzionali se ne aggiunge un quarto, organizzato dall’Unione Commercianti presso la sede di via Fante d’Italia sull’importante tema del “Distretto Commerciale”.
Forse è il caso di suggerire all’amministrazione un po’ più di acume e capacità organizzativa dal momento che, stando al calendario degli eventi pubblicato sul sito comunale, da domani sera alla fine della settimana in città non succederà più niente.
3 commenti:
Carlo hai stra_ragione...solo che hai scritto che il Consiglio di Quartiere è a Calderara (invece è a Cassina)...non cambia comunque la sostanza: tre o quattro eventi la stessa sera è un po' da disorganizzati!!!
Ciao
Carola
Scusate il refuso, ho corretto. grazie
e l'assessore agli eventi cosa ha da dire?
Posta un commento