Area Metropolis 2.0 ci informa che al 28 gennaio al 6 febbraio 2011 Fondazione Cineteca Italiana proporrà la nona edizione del Festival “Il cinema italiano visto da Milano”, che porterà sul grande schermo di Spazio Oberdan e Area Metropolis 2.0 il meglio della cinematografia italiana della stagione appena conclusa, con numerosi ospiti ed eventi speciali.
Cuore pulsante dell’intero festival, sarà il Concorso “Rivelazioni”: cinque film, tutti di produzione indipendente e non ancora distribuiti in sala. I film saranno sottoposti al giudizio di una giuria di spettatori iscritti a farne parte. Ognuno dei film in concorso sarà proiettato una sola volta allo Spazio Oberdan (ven. 29 h 19; lun. 31 h 18.45; mar. 1 h 19; giov. 3 h 19; ven. 4 h 19) e una sola volta all’Area Metropolis 2.0 ( ven. 29 gen h 21; dom. 30 gen h 16.30; mar. 1feb h 21; mer. 2 feb h 21; ven. 4 feb h 21). Coloro che si iscriveranno alla giuria avranno diritto ad accedere gratuitamente non solo alle proiezioni dei film in concorso, ma anche a tutte le proiezioni del festival (dovendo però prenotarsi per gli appuntamenti per i quali sarà prevista la prenotazione), riceveranno via mail il programma completo della manifestazione e riceveranno gratuitamente la Cinetessera 2011 della Cineteca Italiana (necessaria per acquistare il biglietto delle proiezioni a Spazio Oberdan e per avere sempre l’ingresso ridotto all’Area Metropolis 2.0). Ricordiamo che i giurati dovranno impegnarsi ad assistere almeno a 4 proiezioni su 5.
Per iscrivervi alla giuria di Area Metropolis 2.0 potete: scrivere una mail a info@cinetecamilano.it, indicando nell’oggetto “Per giuria festival Cinema Italiano 2011” comunicando il proprio nome, cognome e recapiti telefonici e precisando che ci si candida per la giuria di Area Metropolis 2.0 oppure rivolgervi direttamente alle casse di Area Metropolis 2.0, negli orari di apertura delle sale.
Nessun commento:
Posta un commento