La notizia sulla riunione mafiosa che secondo gli inquirenti milanesi si è tenuta nei mesi scorsi al Centro Falcone e Borsellino di Paderno Dugnano è sata così commentata sul suo sito dal consigliere comunale del PD, Gianfranco Massetti.
La n’drangheta ha voluto stuprare l’immagine del Centro Falcone e Borsellino riunendosi, proditoriamente e all’insaputa dei gestori del Centro, a Paderno Dugnano.
E’ un fatto gravissimo e che dimostra che i centri di aggregazione sociale devono essere più aperti a tutti ,partiti compresi, e non meno aperti. E’ un atto gravissimo che conferma come la malavita organizzata si stia insediando e voglia pesare negli affari e nella cosa pubblica di molti centri del Nord Milano,oltre che nel Sud Milano. Non era mai accaduto un fatto così grave nel nostro Comune.
Gli affari dell’Expò, dell’economia e della finanza criminale, sono evidentemente tanto importanti. Bene hanno fatto la Magistratura,la Polizia e i Carabinieri. Confidiamo che tutte le ramificazioni e complicità vengano snidate. Hanno la nostra vicinanza e solidarietà.
Per parte nostra manifestiamo solidarietà anche ai gestori del Centro Falcone e Borsellino (tutti sinceri democratici), all’Amministrazione Comunale e a tutti i volontari che vi lavorano, e proponiamo una manifestazione pubblica di solidarietà con la presenza del fratello di Borsellino,da tenersi,al più presto e prima delle ferie d’agosto.
1 commento:
Il Comune ha sospeso il Centro Facolne e Borsellino.
Una cosa da pazzi, una scelta da stupidi.
Posta un commento