martedì 13 luglio 2010

Affissioni abusive: risposte che non rispondono.. a niente

All'interpellanza sulle affissioni abusive presentata nei giorni scorsi a Di Maio dal consigliere del PD, Massetti, l'assessore sostenuto dal capo della Polizia locale non ha di fatto risposto a nessuno dei quesiti posti dall'interpellante: due lettere, insomma, per non rispondere. Il massimo della trasparenza e della comunicazione. Leggere per credere i documenti allegati.
Scusate se prendo la parola. E' sempre meglio ripetere e chiarire anche ai sordi e ai muti. A Paderno Dugnano ci sono molti problemi: una città ferma,la crisi occupazionale continua, i lavori pubblici da completare fermi, una maggioranza assente, un PGT fantasma, i Consigli di Quartiere evanescenti..e un consiglio comunale che non viene messo in condizioni di lavorare. Da mesi la maggioranza non porta nulla. Ciò detto ho rifatto una interpellanza sui manifesti della Lega (come l'anno scorso) per rispondere a sollecitazioni e permettere di verificare che a Padeno dugnano le regole vengono rispettate. Io non ho dubbi sul comportamento della Polizia locale, vorrei che questo fosse chiaro e che si rispondesse alle mia interpellanza con i fatti e non con l'insofferenza. Allego le risposte di Di Maio e di Grandesso che però non dicono niente. Che problemi ci sono, infatti, a dire quante e quali multe sono state date? E non parlatemi di privacy...proprio in questi giorni.
Sempre al servizio della città, anche dall'opposizione. Buona giornata.
Gianfranco Massetti

http://docs.google.com/leaf?id=0BxJ0CnL3h_UzNzcyY2M3NTktN2ViMC00YWZmLTg4MWEtZTZlZGMwZjliOTll&hl=it
http://docs.google.com/leaf?id=0BxJ0CnL3h_UzYTUzZDBlNDgtMTk1OS00M2VmLWFhMGItOTFmZGI2NmFmMWMz&hl=it

2 commenti:

Anonimo ha detto...

non va bene niente?? allora finitela di farlo voi il niente, dite che la maggiornza non fa nulla e voi che fate?? invece di essere propositivi, fate (come pd) due interpellanze ridicole e insulse,la prima del buon massetti sui manifesti,si vede che travasa bile, per i manifesti della festa della lega, forse invidioso perchè vorrebbe che anche il suo partito facesse il pienone alle feste democratiche che da noi nn esistono? e zilioli poi...meglio cosi ma almeno il buon senso di non criticare e proporre poi alla città in NULLA

carlo arcari ha detto...

Guarda che qui l'unica bile che si vede è la tua. Primo non è vero che la minoranza non fa proposte: le ha fatte e molte nella fase di discussione del bilancio, le ha fatte in occasione delle due votazioni congiunte su importanti questioni quali la Rho-Monza e il progetto di inceneritore, l'ha fatta quando ha chiesto all'amministrazione di dichiarare l'acqua un bene pubblico e quando ha offerto la sua collaborazione alla giunta sul tema del lavoro (iniziative a sostegno dei lavoratori e delle fabbriche in crisi). Proposte sempre inascoltate e respinte. Nel merito delle due interpellanze, quella di Massetti è importante perché riguarda il decoro della città e il comportamento dei partiti, oltre che la correttezza dell'amministrazione, quella di Zilioli infine che può sembrare minimale in realtà non lo è come lui stesso mi ha spiegato in una lettera che pubblicherò oggi. Come vedi le tue sono affermazioni prive di fondamento.