martedì 18 maggio 2010

Crisi nel quartiere Paderno. Colpani si dimette per dissidi con la giunta

Crisi improvvisa al quartiere Paderno. Ieri sera durante la riunione del parlamentino padernese il colpo di scena: la signora Laura Colpani, Presidente del quartiere in quota Lega, ha annunciato le sue dimissioni, dalla carica ricoperta e anche, pare, dal Consiglio di quartiere. Motivo di questa decisione che giunge completamente inattesa, stando alle dichiarazioni della signora Presidente, la scarsa collaborazione e attenzione prestate dalla giunta azzurro-verde alle richieste e alle iniziative del quartiere. Le dimissioni della Presidente di Paderno, sono la prima, visibile e per certi versi clamorosa, manifestazione di dissenso e di scontento che viene a galla in modo così eclatante e rivela l’esistenza di tensioni sotterranee e di dissidi interni alla maggioranza. Non a caso, fanno notare esponenti dell’opposizione, questa vera e propria rottura si manifesta dopo il recente macchinoso e ridondante rimpasto della giunta di centro destra che proprio questa sera annuncerà in Consiglio comunale le nuove nomine. Cosa bolle in pentola nel centro destra di Paderno Dugnano? Dopo Senago e Cesano che sia già venuto il turno di Alparone?

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Arcari,non ci sono soltanto Cesano e Senago........anche a Seveso e Lissone la destra ha grosse difficoltà.Forse la diga mostra le prime crepe e bisogna tenersi pronti poichè una diga quando cede lo fà improvvisamente.Antonello Queirolo

Anonimo ha detto...

Colpani si dimette perchè vuole una sedia, si ritiene già un leader invece è solo un semplice presidente di quartiere. Nella lega vi sono persone che lavorano e lottano da anni, bisogna essere più umili.

Anonimo ha detto...

Per la verità, anche dal Presidente di Quartiere di Palazzolo,(Lega)un mese fa, si sono sentite lamentele nei confronti di questi "Amministratori per caso".

Caro compagno di partito della Presidente dimissionaria, continua pure a pensare che i tuoi, stiano lavorando bene e che, le voci di dissenso, siano dettate da interessi di cadrega!

La verità è che, chi ci governa, è totalmente inadeguato per questo compito e, il tutto sarà ancora più evidente alla stesura del PGT, dove il partito "dell'amore", rivelerà le proprie origini!

Flavio Mariani

Giovanna B. ha detto...

E questi sarebbero i primi risultati di una politica NUOVA soprattutto una politica che non si ispira al tanto citato manuale Cencelli?
Giovanna B.

Anonimo ha detto...

invidia, solo invidia, sul pgt voi stavate cadendo,e basta lasciate imparare giorno x giorno,ci vorranno 5 anni? bene nei 5 successivi si farà ancora meglio, tanto voi avete sgovernato 15 anni eh su non vi offendete,è la verità!!!

carlo arcari ha detto...

Anonimo, sfogati, la tua giunta ha i mesi contati. Come il tuo governo. Gli italiani hanno molti difetti ma non sono così scemi da suicidarsi seguendovi ancora. Il vostro tempo è scaduto.

Anonimo ha detto...

arcari se ci credi tu! siamo contenti,sei come i gufi nel calcio,piu gufate meglio è! (ogni riferimeto è anke x madrid)

Anonimo ha detto...

Fermi tutti! Pare che la Colpani abbia ritrovato l'amore e l'intesa con l'entourage del sindaco. Da altre parti dicono che anche tu, Carlo, spirito della sinistra cattiva, ti sei inventato tutto. Questi qua mi sembrano come i sovietici di Breznev: quando è morto, ufficialmente aveva solo un raffreddore... Pare lo stesso anche per la Colpani.

Saluti da Kostantin Cernienko.