Stefania Persona, la mamma che ha promosso il censimento dei bambini a rischio Rho-Monza che prosegue a Paderno denuncia un boicottaggio in atto contro la sua iniziativa. "La cosa mi preoccupa - scrive. Spariscono queste liste con i nomi dei bimbi che i genitori attaccano in portineria dei propri condomini e non si capisce chi sta facendo questo sabotaggio. Saranno degli squadroni incaricati da qualcuno? Sarà qualche pazzo reazionario in giro per Paderno? Giusto per farvi capire...che ci sono in giro questi sabotatori vi giro la testimonianza di un genitore che mi sta aiutando e si preoccupa di tutti i bimbi padernesi per l'autostrada urbana che vogliono costruire".
"Ciao, ti stavo proprio scrivendo che anche al supermercato la lista, esposta all'ingresso, è sparita. Ho chiesto al titolare che stupito mi ha confermato di non aver tolto nulla e che se voglio posso rimetterla. L'azione becera di certe persone è scandalosa e spero per loro di non beccarli sul fatto, se no li interro io".
Ormai è chiaro che è in atto una guerra contro questa iniziativa, da parte di chi non si sa, ma bisogna tenerne conto. Pertanto Stefania chiede a tutti coloro che stanno raccogliendo i nomi di non appendere le Liste alla mercè di tutti. Chi vuole partecipare alla raccolta dei nomi le tenga per sè e le porti domenica prossima al banchetto che ci sarà sul sagrato della chiesa di Paderno oppure le scanerizzi e le invii tramite la e mail di Stefania che si trova nel sito padernesi.com
3 commenti:
Inutile ricordare che, se in giro ci sono dei "Burloni" che si divertono a far sparire le liste, vuole dire cara Stefania che stai operando nella direzione giusta.
Sono certo comunque che, sia frutto di una strategia pianificata da qualche becero mandante!
Vai avanti così, sei Grande!!!
P.S.
Anche Ferruccio non scherza, complimenti alla famigliola.
Avanti così Stefania.
ti siamo vicini in tantissimi e tu lo sai
Emiliano A.
E' una bellissima idea l'iniziativa della raccolta dei nomi dei bambini, i bambini sono quelli che in futuro, avranno più problemi se non riusciamo a fermare queste mostrusità mi piacerebbe capire perchè danno così fastidio, forse perchè vengono ostacolati nei loro progetti o dei loro PROFITTI senza tenere conto della salute degli altri? Si all'interramento NO all'inceneritore. Forza Stefania, sono una nonna e lotterò con i mezzi a disposizione per i miei nipoti e per i bambini di Paderno Luna
Posta un commento