mercoledì 24 febbraio 2010

Comune premiato con 103mila euro per il bilancio di Massetti

La buona amministrazione della giunta Massetti, vituperata e calunniata volgarmente e stupidamente dalla giunta Alparone, continua a far guadagnare soldi e preziose risorse alla città . Una realtà che gli attuali governanti si affannano a cercare di nascondere, senza riuscirci del resto.
Il Notiziario della settimana scorsa, infatti, ha pubblicato un trafiletto nel quale si informa che grazie al rispetto del Patto di Stabilità evidenziato dal Bilancio 2008, il Comune di Paderno (amministrato dal Centro Sinistra) è stato premiato dal Ministero dell’Economia e delle Finanze con un bonus di 103mila euro. Un riconoscimento per aver saputo coniugare in modo virtuoso rispetto dei conti e investimenti (alla faccia di tutte le fesserie dette e ripetute dall’attuale sindaco e dal suo improbabile assessore al Bilancio) che materialmente fa entrare nella casse comunale un cifra di tutto rispetto che l’attuale giunta potrà (ma ci riuscirà?) utilizzare a favore dei cittadini. Sperare che la presente amministrazione (che su queste rendite vivrà ancora a lungo) lo riconosca e ringrazi gli ex governanti è illusorio, pertanto lo faccio io. Grazie.

5 commenti:

Tito ha detto...

Questi sono FATTI, non volatili PAROLE. Cari concittadini, annotate anche questo sul vostro taccuino, per il prossimo giro.

Tito.

Anonimo ha detto...

...ed ora come faranno a dire che le casse sono state ingiustamente prosciugate dalla vecchia amministrazione? quale altra fantasia inventeranno per continuare a negare l'evidenza?

Giovanna B. ha detto...

chi lavora seriamente alla fine viene sempre premiato e la vecchia amministrazione lo ha dimostrato concretamente...concordo con il commento di Tito : fatti non parole

Anonimo ha detto...

Ma siete sicuri che è un Bonus??

Arcari spieghi bene perchè dal suo articolo di intende che il ministero darà o ha dato 103.000 euro al comune da spendere..
Non è proprio cosi...

Anonimo ha detto...

L'Assessora al Bilancio,al ricevere questa lieta notizia, chissà che travaso di bile avrà avuto!
Come farà, adesso che è stata finalmente smascherata,nientemeno che dal ministero delle finanze,a continuare a raccontare bugie, ai cittadini di Paderno?

Ancora grazie agli ex Amministratori Padernesi, per l'oculata e sapiente gestione della Cosa Pubblica.

Flavio Mariani