martedì 20 novembre 2012

Palazzolo: ma Aliverti è seguace di Di Maio o di Beppe Grillo?

La notizia è sconcertante. Secondo un post pubblicato su "Paderno 7 on air", Daniele Aliverti già vicepresidente del Quartiere di Palazzolo che tutti credevano rappresentante della Lista Di Maio sarebbe invece un aderente al Movimento 5 Stelle di Paderno Dugnano.  
In risposta a un articolo pubblicato dal blog che fa riferimento alla giovane destra cittadina, dedicato alla recente guerra di comunicati tra Lega e Lista Di Maio seguita alla crisi del parlamentino palazzolese, è comparso oggi il seguente post:
AWAWA:
20 novembre 2012 alle 18:02
Scusate ma Aliverti parla a nome di chi? e la lista civica prende le difese di chi?
http://www.meetup.com/movimento5stellepadernodugnano/members/47211642/
da quel che scrive il sig. Aliverti è dal mese di maggio che ha dato le dimissioni anche dalla lista civica……
Il link inserito nel post porta infatti al meetup padernese del movimento di Grillo dove  la "organizer" Silvana Carcano in data 8 maggio 2012 lo accoglie scrivendo: "Ciao Daniele, benvenuto!".
Chi afferma che a Paderno la realtà supera sempre la fantasia ha ragione da vendere.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Manca il pagliaccio. Potresti chiedere a silvana di riammetterti nel gruppo.

Anonimo ha detto...

Aliverti, aliverti così giovane e già una banderuola? Aliverti ha puntato anche la segretaria del Polo Civico tant'è che le chiese un incontro qualche settimana fa'! Chissà se la signora Carcano ne è a conoscenza

Anonimo ha detto...

aliverti è come il suo "ex" padrone, una banderula e un voltagabbana, come il suo ex padrone,il "giovannino" bah i soliti democristiani... scusate ma è la verità.