martedì 10 giugno 2014

Rho-Monza: Paderno vota a destra, Serravalle apre i cantieri

Riprendo dal sito del Comitato per l'Interramento della Rho-Monza la notizia che ieri sono stati aperti i cantieri a Paderno Dugnano. I cittadini si incontreranno stasera alle ore 21 presso il parcheggio dell'Unes per discutere e decidere le iniziative di lotta.


Come anticipato nei giorni scorsi, oggi sono partiti i cantieri per la Rho-Monza in superficie nella zona di Paderno Dugnano ovvero il "lotto 1", funzionale ad Expo.
I recinti sono ben visibili nella zona di via Generale dalla Chiesa e presto si estenderanno alla altre aree della città interessate dall'opera.
Piu precisamente, quella che si sta svolgendo in questi giorni è la ricerca e bonifica di ordigni bellici. Questa fase dovrebbe durare circa un paio di settimane dopodichè si partirà con la realizzazione dell'opera vera e propria.
Restate collegati perchè nei prossimi giorni chiederemo alle istituzioni maggiori dettagli su quanto sta accadendo e sui tempi del cantiere definitivo.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ma come il SIndaco NOI non era lì davanti alle ruspe nel tentativo di fermarle con la fascia tricolore indossata?
No?
Appunto....si chiama NOI (cioè LORO) non VOI ( cioè noi tutti cittadini di Paderno, anche quelli che non lo hanno votato)
Ti piace Carlo questo gioco di parole?
Sarebbe divertente se non ci fossero in ballo salute dei cittadini e salvaguardia territorio...
Carola