venerdì 31 gennaio 2014

PD, elezioni 2014, proposte, candidati, primarie

Ricevo da Oscar Figus Coordinatore Cittadino del Partito Democratico Paderno Dugnano questo comunicato sul percorso che il partito ha iniziato per avvicinarsi alla campagna elettorale delle elezioni amministrative 2014. Un calendario di incontri con i candidati sindaci del PD e con i cittadini che vorranno partecipare al confronto su proposte, candidati e primarie.

Paderno Dugnano, 30 gennaio 2014 - E’ cominciato il percorso che ci porterà alla campagna elettorale per le elezioni amministrative del prossimo maggio. Ed è cominciato, naturalmente, con l’identificazione dei possibili candidati al ruolo di Sindaco.
Sollecitati da più parti, dentro e fuori dal nostro Partito, Antonella Caniato e Marco Coloretti hanno accettato di mettersi a disposizione per guidare una proposta alternativa all’attuale amministrazione di Paderno Dugnano.
Il percorso prevede incontri con i cittadini e con i potenziali alleati, può portare ad ulteriori candidature o anche a proposte alternative che valuteremo insieme.
INSIEME è anche il titolo di quella che potremo definire la nostra “carta di intenti”, in documento (in divenire) che raccoglie quelli che sono, a nostro avviso, i problemi della nostra Città ed in quale direzione è necessario procedere, una traccia di lavoro per i prossimi dieci anni e che potete trovare qui: http://www.pd-padernodugnano.org/insieme.
Questo è, inoltre, il documento che abbiamo messo a disposizione di tutti aderendo all’appello “Unirsi per Cambiare” fatto da alcuni noti esponenti della società civile e dell’associazionismo di Paderno Dugnano.
Naturalmente incontreremo tutte le forze politiche di opposizione disponibili ad un confronto aperto e alla ricerca di un percorso comune di alternativa, mentre per i cittadini, iscritti e simpatizzanti interessati ad approfondire:
Sabato 1 febbraio, pomeriggio, dalle ore 15.00 sarà possibile incontrare Antonella Caniato presso la sede del PD di via Gramsci 57
Domenica 2 febbraio, mattino, dalle ore 10.00 sarà possibile incontrare Marco Coloretti sempre presso la sede del PD di via Gramsci 57. 
Infine, venerdì 7 febbraio, alle ore 21.00 presso la sede di Cassina Amata si terrà una Assemblea Pubblica per confrontarsi sulle nostre proposte, sui candidati e sul regolamento delle eventuali primarie del PD, aperta a tutti coloro che vorranno partecipare.
Grazie per l’attenzione.

Oscar Figus
www.pd-padernodugnano.org

Nessun commento: