sabato 7 dicembre 2013

Primarie PD: domani 4 seggi aperti dalle 8 alle 20

Si terranno domani dalle ore 8 alle 20 le elezioni primarie per la scelta del segretario nazionale del Partito Democratico. A Paderno Dugnano i seggi aperti sono quelli di: Cassina Amata (sede PD) in via Magretti-Luther King riservato agli elettori abitanti nei quartieri Dugnano e Cassina Amata, Paderno (sede PD) di via Gramsci riservato agli elettori abitanti nei quartieri Paderno e Villaggio Ambrosiano, Palazzolo (sede Consiglio di Quartiere) via Mazzini 74, riservato agli elettori abitanti nei quartieri di Incirano e Palazzolo, e Calderara (sede Consiglio di Quartiere) via Armstrong, riservato agli elettori abitanti a Calderara.
Al voto possono accedere iscritti ed elettori del PD che abbiano compiuto i 16 anni, forniti di Carta d'Identità e certificato elettorale. I non iscritti al partito dovranno versare un contributo di 2 euro per le spese del seggio.
Quanti elettori si recheranno ai seggi? Nel 2009 alle primarie padernesi per la scelta del segretario nazionale tra Bersani e Franceschini, i votanti erano stati 1.760, l'anno scorso per la scelta del candidato premier del centro sinistra i votanti sono stati 1.939. Per quest'anno si prevede qui come a livello nazionale un calo di affluenza, quanto grande si vedrà domani sera alle 20, alla chiusura dei seggi.

Nessun commento: