sabato 7 settembre 2013

Rho-Monza: Oscar Figus al terzo giorno di digiuno

Ricevo e segnalo ai lettori il "bollettino" del terzo giorno di sciopero della fame che Oscar Figus sta portando avanti per protestare contro il "mostro" Rho-Monza a 14 corsie che Serravalle vorrebbe imporre alla nostra città. Chi si fa avanti per prendere il suo posto di lotta lunedì mattina?
 
Ciao Carlo 
tutto bene, ieri sera ho bevuto il cappuccino sempre verso le 19.00, poi serata casalinga, abbiamo guardato delle foto e infine un film (scarso) alla tv.
Stamattina riunione al Carroponte del PD. Ho ribadito la necessità di ascoltare di più i territori ed i circoli ed ho, spiace dirlo, minacciato azioni ancora più forti anche se queste dovessero danneggiare l'immagine di Expo (di cui si è parlato). Ho comunque ricevuto attenzione e solidarietà da molti e la prossima settimana cominceremo diversi incontri sia sulla Rho-Monza che sulle Metrotranvie. Naturalmente ho dovuto declinare l'invito a pranzo alla Festa.
La pressione è scesa leggermente rispetto a ieri: max 106 min 66 pulsazioni 80, mi sento un po' debole ma non ho palpitazioni né capogiri anche se ho perso peso.
Per il momento reggo.

Nessun commento: