giovedì 11 aprile 2013

PD: consultazione online sul governo e tesseramento 2013

Il Paese sta attraversando una delle fasi più difficili della storia della Repubblica. La crisi economica e la crisi della politica e delle istituzioni rischiano di saldarsi in un legame pericoloso. 
Il Partito Democratico sta cercando di affrontare questo passaggio con il massimo della serietà e della responsabilità, avendo ben presente che una fase così grave deve essere affrontata insieme, condividendo ansie, aspettative e scelte. Pertanto il partito, i cui iscritti ed elettori si sono recati a milioni nei circoli e nei gazebo per votare in occasione delle primarie, rivolge loro alcune domande sui temi del programma, del governo e delle alleanze condividendo così le scelte che si stanno assumendo in queste settimane e lo fa con una consultazione online che rimarrà aperta fino a lunedì 15 aprile alle 23.
In questi giorni a Paderno Dugnano sono aperte le iscrizioni al Partito Democratico per il 2013. Leggermente in ritardo, rispetto agli anni scorsi, per via degli impegni che il PD ha sostenuto negli ultimi mesi a livello nazionale. Iscritti e simpatizzanti sono invitati a ritirare la loro tessera presso la sede di Via Gramsci, sabato 13 Aprile dalle ore 16,30 alle 19,00 e domenica 14 Aprile dalle ore 10,00 alle 12,30.

Nessun commento: