mercoledì 31 ottobre 2012

Primarie PD: a Paderno Dugnano un comitato per Vendola

Le primarie del centrosinistra cominciano a prendere forma anche a Paderno Dugnano. Dopo l'annuncio della nascita del Comitato pro Bersani e le sollecitazioni finora cadute nel vuoto a crearne uno per Renzi, pubblicate dal Blog La Scommessa, ecco una buona notizia: il cittadino Ferdinando Napolitano lancia sul nostro blog  la proposta di dar vita al Comitato pro Vendola (che è stato assolto oggi dal Tribunale di Bari da tutte le accusa relative al suo presunto intervento a favore di un primario) per partecipare alle consultazioni del 25 novembre. 
Pubblico volentieri la sua lettera e plaudo all'iniziativa in attesa che ne emergano anche altre a sostegno degli altri candidati. 

Buon giorno. Oltre a esortare umilmente da semplicissimo cittadino l’attuale giunta a lasciare (ultimo prossimo appuntamento chiesto dai commercianti col sindaco per la “grande fantasia” nel modificare il senso unico in Coti Zelati veramente assurdo) mi faccio promotore di una raccolta firme PRO-VENDOLA per le primarie del centro sinistra
La mia mail personale che autorizzo lei a pubblicare è; napolitano.n@libero.it
Grazie, Cordiali saluti
Ferdinando Napolitano
Paderno-Dugnano (MI)

1 commento:

Gianni Rubagotti ha detto...

Io ho creato una paginina facebook Paderno Dugnano per Renzi, ha messo mi piace per ora solo il consigliere Boggia, vediamo che succederà.

Ieri sera il discorso sul finanziamento pubblico e la trasparenza di Renzi mi è sembrato molto convincente, purtroppo Pizzul la pensa in modo molto diverso e il PD vuole candidarlo in Lombardia.