domenica 17 giugno 2012

Volley femminile under 14: POSL Dugnano ai campionati nazionali



Si sono concluse oggi, a Lignano Sabbiadoro (UD) le Finali dei Campionati Nazionali under 10/12 e 14 del Centro Sportivo Italiano.
13 le Regioni partecipanti, rappresentate da ben 73 Società Sportive, che si sono contese i titoli di Campioni Nazionali 2012 nelle discipline del Calcio a 5, Calcio a 7, Pallavolo e Pallacanestro.
Paderno Dugnano è stata rappresentata ai Campionati dalla squadra under 14 di pallavolo Posl Dugnano. La squadra, formata da 12 atlete della leva 1999, si è battuta con coraggio e sportività contro atlete quasi tutte del 1998, cioè di età superiore, e si è comunque messa in luce qualificandosi a conclusione dei sei incontri disputati al 5° posto sulle 9 partecipanti. 
Non si poteva chiedere di più alle ragazze del Dugnano alla fine di una stagione che le ha viste vincere il loro girone del Campionato invernale. Con la partecipazione per la prima volta ai Campionati nazionali le giovani atlete della squadra allenata da Irma Borgonovo, archiviano un anno che si può considerare complessivamente molto positivo.

Nella prima foto la squadra si prepara ad entrare in campo, poi un momento di gioco a rete che vede la "centrale", Giulia Gennari, impegnata in una schiacciata nella partita disputata contro le atlete della Partenope. Seguono altre foto degli incontri con Partenope e Clitunno. In evidenza: Claudia Garda, Maria Pia Arcari, Alessandra Fattore, Claudia Seregni, Sara Di Rosa.

Nessun commento: