domenica 3 giugno 2012

Case 167: dopo la lettera verde, la giunta ci riprova con la firma verde

"Questa giunta ha toccato il fondo. Ad alcuni condomini sono arrivate le lettere della Trasformazione del diritto di superficie a diritto di proprietà. L'unica soluzione e rispedirle al mittente. Licenziamo la giunta di Paderno e pagheremo meno. Invitiamo tutti i condomini alla mobilitazione e a fare informazione anche porta a porta".
Questo e altro si legge da ieri sul blog del comitato dei Condimini 167 di Paderno Dugnano. I quali hanno dato seguito a questo annuncio diffondendo un volantino che pubblico qui sotto nel quale ribadiscono ai cittadini che "Le norme non sono cambiate, l'aumento richiesto dalla giunmta di destra è una scelta "politica" e rilanciano la parola d'ordine: "NON PAGARE OGGI PER PAGARE MENO DOMANI, il preciso impegno assunto per il prossimo futuro preso dalle forze politiche di opposizione".

In un successivo post i condomini pubblicano: "una delle prime lettere di accompagnamento del Vicesindaco Gianluca Bogani alle proposte di trasformazione del diritto di superficie in diritto di proprietà dell’anno 2012, che i condomini interessati ci hanno prontamente inviato....Nei prossimi giorni procederemo con l’analisi dei contenuti delle nuove proposte, ponendo in evidenza le differenze rispetto alle lettere del 2011. A prima vista, nelle nuove proposte, risultano omesse dichiarazioni che il Comitato Cara Terra Mia ha fortemente contestato". Segnalano anche il forte imbarazzo che esprimono le lettere e informano che: "il Vicesindaco estende l’invito a partecipare ad un incontro il 19 giugno 2012, alle ore 21, oltre che a noi condomini, anche alle Famiglie del Comune di Paderno Dugnano. Di questo ne diamo atto e merito. Un curioso e singolare aspetto della documentazione è il colore della firma, stranamente VERDE, un condomino nei commenti ha così evidenziato la strana bizzarria". Invito i lettori di Padernoforum a prendere visione direttamente dei documenti pubblicati sul blog Cara Terra Mia.

Nessun commento: