Il Gruppo Consiliare del Partito Democratico di Paderno Dugnano ha organizzato per domani, lunedì 20 febbraio, alle ore 11.45 presso la sede del Partito Democratico in via Gramsci 57, una conferenza stampa con la presenza del Capogruppo PD in Consiglio Comunale, Marco Coloretti.
Tema della conferenza stampa è il Bilancio di previsione 2012 che, strombazzato sulla stampa locale come "pronto" ai primi di dicembre 2011, non solo non è ancora stato portato alla discussione del Consiglio Comunale, ma è come fosse sparito dall'orizzonte dell'attività dell'amministrazione.
L'ultima riunione dell'assemblea cittadina si è svolta il 30 novembre quando appunto la giunta ha presentato gli "schemi del bilancio di previsione 2012, della relazione previsionale e programmatica e del bilancio pluriennale 2012/2014". Da allora le tensioni e le divisioni interne alla giunta hanno impedito di fare passi avanti e ora come ora tutto tace, ma la città non può star ferma in attesa che lor signori di decidano e con comodo si mettano d'accordo. Per questo il principale partito dell'opposizione rompe il silenzio, denuncia ai padernesi questa intollerabile poltronaggine della giunta di destra e richiama il sinbaco e la sua maggioranza alle loro responsabilità.
Nessun commento:
Posta un commento