giovedì 1 dicembre 2011

Rho-Monza, ultima chiamata in Provincia

Ricevo da Ferruccio Porati questo appello ai padernesi per la riunione di oggi pomeriggio 
Dopo mesi di parole, Giovedì 1 Dicembre, alle ore 17, il Consiglio Provinciale è chiamato a votare una mozione sull'adozione del progetto di interramento della Rho-Monza elaborato da Comuni e Comitati in alternativa a quello della Provincia.
Anni di lavoro e impegno di cittadini, comitati, tecnici e amministrazioni comunali sono ora nelle mani, nelle coscienze e nella razionalità, dei Consiglieri Provinciali, eletti per rappresentare gli interessi dei cittadini e che saranno chiamati ad esprimersi in un senso o nell'altro.
Dopo questa votazione, la Provincia avrà indicato, una volta per tutte, quella che sarà la sua linea sulla vicenda ed ai cittadini non resterà che muoversi di conseguenza.
Se almeno una volta vi siete chiesti che faccia avessero le persone che si ostinano a voler attentare alla vostra salute, questa è l'ultima occasione per essere presenti e fissarli negli occhi nel momento in cui saranno chiamati a dover esprimere quel giudizio che potrebbe scrivere la parola fine sulla vicenda Rho Monza.
Per chi volesse viaggiare con il Comitato, il rtrovo è presso la Stazione delle Ferrovie Nord di Paderno alle ore 15.40. Treno previsto per le ore 15.55.
Sul fronte novatese, le rilfessioni sulla Rho-Monza alla luce dei cataclismi in atto in Regione Lombardia: http://route46novate.blogspot.com/2011/11/il-partito-dellammmore.html
 Intanto anche a Desio qualcosa si muove per fronteggiare le minacce Pedemontane, come ci illustra “infonodo”: http://www.infonodo.org/node/30640
 Ci vediamo in stazione FNM, a Paderno, oggi pomeriggio alle 15:40.

Nessun commento: