lunedì 27 giugno 2011

Eureco: un conto per i versamenti a sostegno dei lavoratori

Ricevo dal "Comitato di sostegno dei Lavoratori Eureco" il seguente comunicato stampa
Siamo particolarmente contenti di poter finalmente comunicare il codice IBAN del Conto Corrente Postale sul quale potranno confluire i versamenti di tutti coloro che vorranno contribuire al sostentamento dei lavoratori Eureco e delle loro famiglie per alleviare il loro grave disagio attuale.
A quasi 8 mesi dal terribile incendio nell'azienda Eureco di Paderno Dugnano i superstiti si trovano ancora senza lavoro ed alcuni di loro con la minaccia dello sfratto.
"Il Comitato di sostegno dei Lavoratori Eureco", che si è recentemente costituito, dopo le iniziative del "Concerto Rock" del 2 Giugno e del "Buffet solidale" del 17 Giugno ha potuto solo parzialmente alleviare la gravità della situazione.
Il conto bancario aperto, servirà per il versamento di 1.300 euro dei lavoratori del Comune di Paderno Dugnano, dei 3.000 euro dei lavoratori di AMI Acque e dei 1.000 euro dell'ARCI di Palazzolo Milanese: un bel respiro di sollievo per lavoratori e loro famiglie.
Noi del Comitato, pur continuando a confidare in una presenza più concreta e attiva anche da parte dell'Amministrazione Comunale padernese, insisteremo nelle iniziative sul territorio per la raccolta fondi in loro aiuto.
Invitiamo comunque tutti, anche nel loro piccolo, a far sentire la vicinanza con queste famiglie, versando a:
Associazione Italiana Esposti Amianto
sezione di Paderno Dugnano
Indicando come causale:
Conto di solidarietà per Lavoratori Eureco
IBAN n. IT71P0760101600000009791656.

Nessun commento: